Vediamo insieme cosa sono le donazioni al checkout e come aiutano gli ecommerce a limitare gli abbandoni del carrello.
La stagione natalizia è sempre la più attesa dell’anno, non solo dai consumers ma sopratutto dalle aziende: tra regali, festeggiamenti e momenti di condivisione, i motivi per effettuare nuovi acquisti aumentano in modo considerevole e, nella maggior parte dei settori, a Dicembre si registrano vendite molto più alte rispetto al resto dell’anno.
Il Pride Month è un momento di grande importanza per la comunità LGBTQ+. Durante questo periodo, i brand di eCommerce hanno l'opportunità di dimostrare il loro sostegno alla diversità e all'inclusione. Sostenere la comunità LGBTQ+ può mostrare i valori del tuo brand, creare connessioni più profonde con i clienti, raggiungere una nuova generazione di consumatori e aumentare la visibilità del tuo eCommerce.
Superpoteri esistono anche nel mondo dell'e-commerce, e uno dei più potenti è fare del bene! Questo post ti guiderà attraverso il Calendario delle Cause per il 2023, un vero tesoro per i marketing manager che vogliono far brillare il loro brand con un piano editoriale che non solo rispecchia i loro valori, ma che mette in mostra il loro impegno verso cause sociali importanti.